Ippica: al Casalone sei corse pomeridiane al galoppo

Più informazioni su

GROSSETO – Cominciano le corse al galoppo sull’anello della pista grande, all’ippodromo del Casalone di Grosseto, dove ancora per un mese si correrà di pomeriggio e poi cominceranno le notturne.

L’inizio del convegno di domani, mercoledì 8 giugno, sarà alle ore 16,10 con una prova di mezzosangue, un handicap sui 1750 metri in cui Vitruvio da Clodia proverà a bissare la recente vittoria, tentando di precedere Robolt e Quintana Roo.

A seguire una corsa per amatori sui lunghissimi 2400 metri in cui Adler tenterà di spuntarla davanti a Il Cavallo di Piero ed a Marmotta.

Poi sarà la volta dei velocisti, in un handicap affollato con Avsamos Grua che potrebbe precedere Fabio e The Art of Racing.

La quarta corsa sarà una prova qualitativa sul miglio per purosangue inglesi di tre anni: tra questi lotta aperta tra Giacalmarbar, Surbett e Dortaki Sea.

A seguire handicap per femmine in cui Red Roof dovrà difendersi da Iris Dea e da Arena. Infine una corsa sul miglio in Asinciti dovrà vedersela con Injaka e Battier.

Più informazioni su

Commenti