Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Canottaggio: orbetellani super. Oro, argento e bronzo al meeting nazionale

ORBETELLO – La società Canottieri Orbetello torna dal meeting nazionale con un oro, un argento e un bronzo. La squadra guidata da Bruno Santi e Alessio Marzocchi, questo week end era in gara sulle acque del lago di Piediluco. La medaglia d’oro è arrivata dal quattro di coppia pesi leggeri misto Forestale, Cus Pavia con Alessio Marzocchi e l’ex compagno di barca Gianluca Santi attualmente Cus Pavia.

La medaglia d’argento è per Irene Scarinci nel doppio ragazze misto con CL Terni. La medaglia di bronzo arriva dal quattro di coppia ragazzi di Rocco Terramoccia, Lorenzo Benedetti, Heni Semandi e Valerio Capitani.

Gli altri ottimi piazzamenti arrivano da Irene Scarinci nel singolo ragazze che ottiene la quinta posizione nella finale A, Dino Pari è ottavo nella finale A del singolo senior, quarta posizione per il quattro di coppia senior misto Cus Pavia formato da Alessio Marzocchi, Dino Pari e Gianluca Santi.

Nella categoria del doppio junior Gianmarco Costanzo e Massimiliano Terramoccia mancano di poco la semifinale, si ferma alle batterie anche Simone Costagliola nel singolo junior. I prossimi impegni della Società Canottieri Orbetello saranno i campionati italiani ragazzi in programma il prossimo fine settimana a Gavirate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.