Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni scuola: per i contributi c’è tempo fino al 7 luglio

Possono fare domanda le famiglie con bambini iscritti alle scuole dell'infanzia pubbliche e private

Più informazioni su

GROSSETO  – È stato pubblicato l’avviso per i buoni scuola per il prossimo anno scolastico.

I buoni, inseriti nell’ambito dei “Progetti finalizzati al sostegno alle famiglie per la frequenza delle scuole dell’infanzia paritarie, private e degli enti locali”, sono finalizzati alla riduzione dei costi sostenuti.

I genitori interessati, che abbiano bambini iscritti, per l’anno scolastico 2016/2017, alle scuole dell’infanzia, dovranno  consegnare la domanda agli uffici dei Servizi educativi del Comune di Grosseto, in via  Saffi 17/c entro il 7 luglio.

Le domande si potranno mandare anche con posta ordinaria all’indirizzo: Servizio Servizi  Educativi, in via Saffi, 17/c o con posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.grosseto@postacert.toscana.it.

Il modulo di domanda, così come tutte le informazioni sui requisiti richiesti e sui criteri d’assegnazione del buono si possono trovare negli uffici di via Saffi o sul sito internet dell’ente (http://www.comune.grosseto.it/comune/index.php?id=356).


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.