Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#BallottaggioGrosseto: si vota domenica 19. Al via la DIRETTA con tutte le info sui due candidati

GROSSETO – Sono Antonfrancesco Vivarelli Colonna e Lorenzo Mascagni. Centrodestra e Centrosinistra. Saranno loro a sfidarsi domenica 19 giugno nel turno di ballottaggio.

Un’elezione che suona come una finale di Champion’s League, un appuntamento senza appello che decreterà chi sarà il nuovo sindaco di Grosseto.

Si voterà dalle 7 alle 23, così come è già accaduto per il primo turno, e noi de IlGiunco.net vi racconteremo da oggi e fino ai commenti e alle reazioni del dopo voto, tutto quello che c’è da sapere sui candidati e la loro campagna elettorale.

Naturalmente, anche questa volta, seguiremo da vicino lo spoglio delle schede e la proclamazione del vincitore: una lunga maratona elettorale per dirvi, come spesso accade, per primi chi sarà eletto nuovo sindaco di Grosseto. Cogliamo l’occasione per lanciare oggi il nuovo hashtag ufficiale con il quale potrete interagire con la nostra diretta: #BallottaggioGrosseto.

La corsa dunque è partita, seguitela su IlGiunco.net, dove anche voi potrete essere protagonisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.