Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Massimo Galli fa il bis: è lui il sindaco di Roccalbegna

Più informazioni su

ROCCALBEGNA – Massimo Galli riconfermato alla guida di Roccalbegna. Quando mancano solo i 200 voti della sezione di Roccalbegna paese sembra ormai certa la rielezione di Galli.

«Voglio ringraziare tutti gli elettori, tutti coloro che ci hanno sostenuto, ma soprattutto i giovani candidati della nostra lista, 10 ragazzi che in campagna elettorale si sono impegnati tantissimo che hanno creduto in questo progetto e assieme a loro la tanta gente che ci ha appoggiato pur non essendo candidata».

Lista Liberi dai partiti – Massimo Galli: 423 voti 64,67%. Seggi – 7

Lista Ricostruire in comune – Davide Mariotti: 139 voti 21,25%. Seggi – 2

Lista Per un futuro nuovo – Giuseppe Conti: 92 voti 14,06%. Seggi – 1

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.