Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#ElezioniGrosseto16 – Mascagni ringrazia tutti «Ce la faremo, noi tutti insieme»

GROSSETO – «Prima di ogni considerazione politica vorrei esprimere 4 ringraziamenti» Così il candidato sindaco del centrosinistra Lorenzo Mascagni commenta il giorno dopo la notte delle lezioni.

«1) grazie innanzitutto ai quasi 15.000 elettori che mi hanno votato come sindaco del nostro comune: sono onorato del loro sostegno – scrive Mascagni -! 2) grazie anche ai nostri candidati consiglieri comunali (a tutti), che si sono battuti con grande merito, rendendo possibile un risultato che molti, sino a poche settimane fa, ritenevano impossibile; 3) grazie di cuore, poi, agli amici ed ai volontari che hanno animato questa campagna elettorale così lunga ed impegnativa, senza lesinare tempo ed energie».

«4) grazie infine agli altri candidati sindaci che hanno reso bella questa competizione: ad Antonfrancesco Vivarelli Colonna, cui va riconosciuto di aver raggiunto un ottimo risultato (quel che è giusto va detto), a Giacomo Gori che si è battuto con onore (sarà rammaricato perché non è andato al ballottaggio, ma deve comunque esser fiero del risultato ottenuto), a Massimo Ceciarini, Massimo Felicioni, Carlo Vivarelli, Marco Barzanti e Federico Trotta, che hanno dedicato – come tutti noi – una parte della propria vita per il bene di questa città – prosegue Mascagni -. Amici, ora ce lo possiamo dire: la nostra campagna elettorale non è stata affatto semplice, ma nell’ultimo tratto è stata intensa e bella. Sta a noi, ora, provare a renderla bellissima. Io ci sono! E siccome so che ci sarete anche voi, ce la faremo. Come sempre: NOI, insieme!»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.