Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#ElezioniGrosseto16: è ballottaggio. La sfida sarà tra Vivarelli Colonna e Mascagni fotogallery

GROSSETO – Per sapere chi sarà il sindaco di Grosseto bisognerà aspettare il 19 giugno. A decidere chi sarà il nuovo primo cittadino della capitale della Maremma saranno gli elettori al ballottaggio. La sfida sarà tra due settimana tra Antonfrancesco Vivarelli Colonna e Lorenzo Mascagni. Si sfideranno i candidati di centrodestra e centrosinistra.

Per gli ultimi aggiornamenti SEGUI LA DIRETTA.

Per i dati ufficiali: SPECIALE ELEZIONI

Dopo 41 seggi scrutinate su 76 Vivarelli Colonna si è attestato al 39,62%, Mascagni al 35,57%. Si tratta quindi di un distacco di circa 4 punti percentuali.

Fuori dal ballottaggio nettamente il Movimento 5 Stelle di Giacomo Gori che si ferma al 18,79%. Massimo Ceciarini raggiunge il 2,46%, Marco Barzanti 1,07%, Massimo Felicioni al 0,95%, Vivarelli allo 0,94% e Federico Trotta 0,59%.

Aggiornamento –> Ecco i dati di 57 sezioni su 76. Il dato delle urne è ormai consolidato non soltanto per quanto riguarda le posizioni dei candidati ma anche sulla distanza tra i due candidati che andranno al ballottaggio.

Tra Vivarelli Colonna e Mascagni ci sono circa 4,80% e questa differenza difficilmente cambierà.

 

Il dato delle urne è ormai consolidato non soltanto per quanto riguarda le posizioni dei candidati ma anche sulla distanza tra i due candidati che andranno al ballottaggio.

Tra Vivarelli Colonna e Mascagni ci sono circa 4,80% e questa differenza difficilmente cambierà.

Vivarelli Colonna 39,84%

Mascagni 35,06%

Gori 19,14%

Ceciarini 2,50%

Barzanti 1,14%

Felicioni 0,96%

Vivarelli 0,85%

Trotta 0,51%

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.