Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andrea Casamenti è il nuovo sindaco di Orbetello «Subito al lavoro sulla squadra» foto

Più informazioni su

ORBETELLO – Il dato non è ancora definitivo, ma il trend sembra ormai consolidato. quando sono state scrutinate 12 sezioni su 18 il distacco tra lo sfidante Andrea Casamenti e il sindaco uscente Monica Paffetti sembra ormai troppo grande per poter cambiare.

«Non credo ci siano più margini di cambiamento – afferma Casamenti commentando i dati che vengono dalle sezioni -. Questo è il frutto di un lavoro intrapreso con grande fatica: non è mai facile sfidare un sindaco uscente. Noi lo abbiamo fatto lavorando in maniera forte e unita, partendo da ottobre 2015. Non abbiamo mai guardato indietro, mettendo insieme una squadra giovane e proponendo un programma chiaro e questo ha premiato».

Casamenti festa vittoria

Per quanto riguarda la squadra di governo Casamenti sottolinea: «Per quanto riguarda le preferenze ho ancora dati parziali, conteranno i voti presi, da domani lavoreremo sulla squadra».

Ad Orbetello scrutinate 18 sezioni su 18

Lista Patto per il futuro – Andrea Casamenti: voti 4002 48,54%

Lista Protagonisti del cambiamento – Monica Paffetti: voti 2.861 34,70%

Movimento 5 Stelle – Alfredo Velasco: voti 1.381 16,75%

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.