Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio: acuto di Guidi che conquista il titolo di campione italiano

Più informazioni su

GROSSETO – Grande risultato per Filippo Guidi, atleta della società G.S. Libertas Grosseto di pattinaggio, nelle gare dell’italiani in programma a Bologna. Guidi vince e diventa campione italiano nelle gare di obbligatori per la categoria Divisione nazionali A.

Sempre il 2 giugno si è svolta la seconda giornata di gare per il Trofeo Società Uisp provincia di Grosseto, con la società G.S Libertas Grosseto di pattinaggio quarta classificata.

Per quanto riguarda le gare regionali svolte a Grosseto, per la categoria formula 1B hanno partecipato per la nostra società con buoni risultati, le atlete Giulia Francioli, Linda Giorgi e Martina Moriconi, quest’ultima qualificata per gli italiani.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.