Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fotografa la scheda dentro la cabina: denunciato al seggio

Più informazioni su

poliziaGROSSETO – Ha scattato una foto alla scheda subito dopo aver votato. Per questo un uomo è stato denunciato questa mattina a Grosseto. L’uomo, un Moldavo con cittadinanza italiana, si è recato al proprio seggio per votare, in via Montebianco, ma, dentro la cabina elettorale, dopo aver votato, ha scattato una foto alla sua scheda.

Il presidente di seggio ha chiesto l’immediato intervento della Polizia, che vigilava sul corretto svolgimento delle elezioni. Gli agenti hanno sequestrato il telefono dell’uomo come prova del reato commesso e denunciato il Moldavo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.