Serie a

Baseball: gioia a metà per il Jolly Roger, poi arriva la pioggia

campo allagato Foggia

FOGGIA – Successo nel confronto mattutino, poi la pioggia guasta i piani di un Jolly Roger proiettato verso la doppietta. A Foggia i castiglionesi fanno in pieno il loro dovere in gara uno, in cui lasciano al palo i pugliesi con un secco 3-0. Gara piuttosto regolare per i pirati, con il partente Pancellini e il rilievo Mega, che sbloccano subito il punteggio al primo inning, portano a casa il secondo punto nel quarto e completa l’opera al nono. Tre tasselli messi insieme per il successo finale.

La pioggia, invece, non consente lo svolgimento di gara due, programmata per le 15. Il diamante foggiano si presenta visibilmente allagato e ciò costringe all’inevitabile rinvio del confronto pomeridiano per impraticabilità di campo. Anche la classifica ne risente, con alcune gare da recuperare e con il Jolly Roger che è momentaneamente in terza posizione.

CLASSIFICA SERIE A: Macerata (11-5) 688 Godo (12-6) 667 Jolly Roger (11-6) 647 Padule (11-7) 611 Anzio e Viterbo (7-11) 389 Foggia (6-11) 353 Potenza Picena (4-12) 250.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI