Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autobus di bambini e genitori cappotta e finisce fuori strada foto

Più informazioni su

AMIATA – È finito fuori strada adagiandosi su un fianco. Un autobus con a bordo ragazzini che tornava da una partita di calcio con i loro genitori è uscito di strada fermandosi nella fossetta laterale, sulla strada provinciale del Monte Amiata, al confine tra Siena e Grosseto, nel comune di Piancastagnaio.

Autobus fuori strada

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Siena, due elicotteri Pegaso e cinque ambulanze per aiutare le persone rimaste ferite. Tra i primi ad intervenire un gruppo di infermieri grossetani che stavano tornando da un matrimonio e che si sono subito dati da fare per aiutare bambini e famiglie.

Gli occupanti, in un primo momento, sono stati trasferiti presso un vicino agriturismo epoi trasferiti all’ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.