Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una settimana di sport al Fossombroni con tante discipline da provare

Più informazioni su

GROSSETO – Una settimana di sport al Fossombroni, da lunedì 13 giugno a sabato 18 giugno. L’Associazione sportiva Fossombroni con la collaborazione della scuola Fossombroni organizzerà una settimana di sport e divertimento per i ragazzi delle scuole medie ed elementari. Potranno partecipare fino ad un massimo di trenta ragazzi nati nel 2002, 2003, 2004, 2005. Le iscrizioni potranno essere effettuate contattando direttamente i professori Amedeo Gabbrielli 329 0774527 e Leonardo Fanciulli 349 8106184.

Ad oggi si contano già ben quindici adesioni. La quota di partecipazione è fissata in cinquanta euro per permettere a tutti di partecipare. In questa settimana i partecipanti giocheranno e si confronteranno in molti sport di squadra ed individuali, come il calcio, la pallavolo, la pallacanestro, la pallamano, gli sport sulla spiaggia e con la bicicletta e avranno la possibilità di conoscere sport come la vela, la canoa, il golf, pallanuoto, il tiro con l’arco e lo sport equestre.

Sono state programmate alcune gite a Marina di Grosseto e a Marina di Alberese. Gli insegnanti di educazione fisica della scuola e gli esperti delle discipline sportive seguiranno i partecipanti cercando di trasmettere passione ed entusiasmo e quei concetti basilari nello sport, lealtà, amicizia e rispetto delle regole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.