Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato: Cipolletta conserva il titolo italiano dei pesi piuma

Più informazioni su

GROSSETO – Nicola Cipolletta ce l’ha fatta. Il pugile di Mugnano, gestito dalla manager Monia Cavini, ha conservato il titolo italiano dei pesi piuma nel match disputato al palazzetto di Grosseto contro Michele Crudetti. Un confronto non semplice, ma che ha alla fine ha premiato il detentore del titolo, vincente ai punti in una splendida serata che ha rappresentato anche la rinascita del pugilato di un certo livello nel capoluogo maremmano.

La riunione organizzata dalla promoter internazionale Rosanna Conti Cavini, non ha tradito le attese con una buona cornice di pubblico che ha assistito all’evento sportivo, contraddistinto anche da un interessante sotto clou. E’ stata la prima manifestazione professionistica con titolo italiano in palio che si è tenuta a Grosseto, dopo la perdita di Umberto Cavini. A lui, durante la serata, è stato rivolto più di un pensiero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.