Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey: l’Scs84 Follonica traccia il bilancio di una stagione chiusa al quinto posto

Più informazioni su

FOLLONICA – Per l’SCS84 Hockey è tempo di bilanci. La stagione iniziata senza tanti proclami alla fine si è conclusa con la conquista del quinto posto alle finali nazionali di serie B svoltesi a Molfetta dal 13 al 15 maggio. Un risultato che premia la società giallorossa per il lavoro fatto fino ad ora e che fornisce uno stimolo in più per andare avanti su questa strada. E’ con piacere che il Consiglio direttivo intende ringraziare MGM e tutti gli sponsor che hanno contribuito a questo risultato, ricordando anche il prezioso contributo di tutti i dirigenti e sostenitori che hanno messo a disposizione il loro tempo per fare in modo che tutto andasse per il verso giusto.

Un ringraziamento va anche al Follonica Hockey per il sostegno e la disponibilità dimostrata, alla Follonica Sport ed all’Amministrazione Comunale. Possiamo dire che tutti gli obiettivi di inizio stagione sono stati raggiunti e ampiamente superati, elemento che permette di gettare con fiducia le basi per un futuro prossimo che vedrà la società impegnata a mettere un’altra fila di mattoni sulla base fino ad oggi costruita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.