Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: la Nuova Grosseto cambia timoniere. Piccioni saluta, arriva Ciavattini

Più informazioni su

GROSSETO – Cambio di timoniere alla Nuova Grosseto Barbanella. La squadra impegnata nel campionato di Terza categoria, dopo una stagione contraddistinta da alti e bassi, con la vittoria della Coppa provinciale, ma con il mancato ingresso nei play-off, cambia guida tecnica.

Via Enrico Piccioni, che ha rassegnato le dimissioni, al suo posto ci sarà un tecnico esperto e navigato come Fabio Ciavattini. Il mister uscente commenta così la sua scelta: «E’ stata una scelta difficilissima – precisa Piccioni -, ma sono consapevole di aver messo in bacheca, al primo anno, un trofeo che alla Nuova Grosseto non avevano mai vinto».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.