Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Velasco chiude la campagna elettorale «Siamo l’alternativa all’alternanza»

ORBETELLO – «Cosa ha fatto questo attuale sindaco per Orbetello visto che in Laguna ci sono già pesci morti ed i pescatori sono molto preoccupati in vista dell’estate.» Si è sviluppato così, in piazza del Duomo, il discorso del consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Giacomo Giannarelli, che ha fatto visita alla formazione del candidato grillino, Alfredo Velasco, in occasione della serata di chiusura della campagna elettorale.

«La Laguna è una bomba e sembrano non aver imparato nulla dalla esperienza tragica dello scorso anno» ha continuato il politico grillino che è stato poi echeggiato da Velasco sullo stesso argomento e su tutte le altre idee e novità che il Movimento 5 Stelle vorrebbe portare sul territorio se i cittadini orbetellani decideranno di appoggiare quella che Velasco stesso, ha definito una «alternativa all’alternanza».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.