Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trattore con rimorchio sbanda e sfonda muro di cinta di una casa fotogallery

GAVORRANO – Spettacolare incidente all’incrocio centrale di Bagno di Gavorrano dove poco fa un trattore con rimorchio è finito nel giardino della farmacia, a pochissimi passi dall’ingresso della stessa. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Anche l’autista è rimasto illeso e, a parte il muro del giardino devastato e il trattore danneggiato in modo grave, l’incidente ha prodotto più spettacolo che danni. Ancora non è chiara la dinamica, ma dalle primissime ricostruzioni pare che dal distributore, che si trova di fronte alla farmacia, sia uscita all’improvviso un’automobile e l’autista del trattore, che stava percorrendo nello stesso senso di marcia, abbia dovuto sterzare di colpo per non urtarla. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.