Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladro “pensionato” pizzicato nella notte con oro e arnesi da scasso

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – È stato beccato nella notte mentre si aggirava con fare sospetto tra le abitazioni. Un uomo di quasi 80 anni è stato denunciato dai carabinieri di Castiglione della Pescaia per furti in abitazione. L’uomo si aggirava a piedi in una zona residenziale.

A seguito della perquisizione i militari, nello zaino del ladro, hanno trovato arnesi da scasso, chiavi alterate, un i-Pad e diversi monili e gioielli in oro che erano stati rubati poco prima in una villa della zona.

L’uomo, 77 anni, croato, ha a suo carico numerosi precedenti penali e di polizia. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.