Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata nazionale dello sport: tutti in piazza con il Coni

Più informazioni su

GROSSETO – Tredicesima Giornata nazionale dello Sport: domenica, 5 giugno, anche piazza Dante Alighieri e piazza Duomo si coloreranno con tante discipline da scoprire e provare.

Il Coni Grosseto, anche quest’anno, ha organizzato la Giornata nazionale nel cuore della città, in piazza Dante Alighieri e in piazza Duomo, grazie alla collaborazione delle associazioni sportive e degli istruttori del territorio provinciale. Una manifestazione Coni presente in tutta Italia, che, come ogni anno, torna anche a Grosseto.

Una giornata dedicata allo sport e al divertimento, durante la quale sarà possibile osservare e sperimentare più discipline sportive.

La Giornata nazionale dello Sport prenderà il via alle 17 in piazza Dante Alighieri e in piazza Duomo e proseguirà fino alle 20.

Moltissimi gli sport da scoprire: vela, golf, baseball, tennis, pugilato, karate, kendo, taekwondo, difesa personale, calcio, scherma, flag-football, football americano, cheerleders, pesistica, minibasket, ciclismo, danza sportiva, pallavolo e ci sarà anche un’esposizione di minimoto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.