Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa in piazza per Mascagni: «Con coraggio all’attacco, è stata una campagna avvincente» fotogallery

GROSSETO – Si è chiusa in piazza Esperanto la campagna elettorale di Lorenzo Mascagni, un0’avventura iniziata a febbraio e passata prima per la vittoria delle primarie e poi nella corsa come candidato sindaco del centrosinistra.

Una grande festa partecipata con musica dal vivo e il comico di Zelig Dado. A sostenere Mascagni sono arrivati anche il governatore della Toscana Enrico Rossi e Antonio Mazzeo, responsabile regionale dell’organizzazione Pd.

«Durante questa campagna – ha detto Mascagni dal palco – ho incontrato tanta gente e tanti imprenditori: da loro prenderò il coraggio perché nonostante la crisi hanno deciso di investire così come noi abbiamo deciso di investire sulla speranza di questa città. Voglio anche dire che questa campagna è stata bella e avvincente con il coinvolgimento di tanti volontari, tante persone che si sono impegnate al mio fianco e siamo riusciti a coniugare davvero tutta questa lunga avventura con il pronome noi. E per questo noi abbiamo già vinto».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.