Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#ElezioniMaremma16 – Festa per tre a Orbetello: i candidati salutano la campagna elettorale

ORBETELLO – Il magico triangolo delle piazze centrali di Orbetello chiuderà questa sera la vibrante campagna elettorale per le amministrative lagunari del 2016. Un percorso lungo e travagliato, dove non si sono risparmiati colpi bassi ed attacchi incrociati, crisi interne e rinascite di amori politici, il quale porterà tre liste a confronto per domenica prossima, 5 giugno: Protagonisti del Cambiamento del sindaco uscente, Monica Paffetti, Patto per il Futuro, che sosterrà Andrea Casamenti ed il Movimento 5 Stelle, al debutto orbetellano, che candiderà Alfredo Velasco.

Tutti e tre gli schieramenti hanno scelto una piazza del centro di Orbetello per l’ultimo appello ai propri sostenitori: Monica Paffetti sarà alle ore 18.00 in piazza del Plebiscito ( poi alle ore 20.00 – Albinia in via Maremmana), Andrea Casamenti riunirà i suoi in piazza Eroe dei Due Mondi, alle ore 19 con un seguito di apericena e musica, mentre i grillini di Alfredo Velasco si riuniranno alle ore 18,30 in piazza del Duomo, dove ci saranno anche i consiglieri regionali M5S Giannarelli e Bianchi, con la serata che sarà poi allietata da musica dal vivo degli “Apeiron Spritz” a partire dalle ore 21:00 e da un buffet.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.