Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casamenti chiude la campagna elettorale «tra la gente»

ORBETELLO – Si è chiusa in piazza Eroe dei due Mondi la campagna elettorale del candidato della lista, Patto per il Futuro, Andrea Casamenti che ha salutato la gente da un palco musicale senza dimenticarsi l’ultima presentazione dei suoi rappresentanti della lista che lo sosterrà alle elezioni amministrative: «Noi chiudiamo tra le gente ed insieme alla gente – ha detto Andrea Casamenti – mentre gli altri continuano a presentare i loro organi politici superiori che, però, avranno a che fare con noi dal prossimo 5 giugno. Il governatore della Toscana, Enrico Rossi, ha sbagliato piazza ed avrebbe fatto bene a venire subito qui da noi.»

Il leader della formazione a base centro destra ha poi ringraziato tutti i sostenitori presenti ed anche gli altri politici giunti in appoggio quali il sindaco di Monte Argentario, Arturo Cerulli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.