Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Appello al voto – Conti: «Per garantire a Roccalbegna sviluppo e benessere»

ROCCALBEGNA – Appello al voto di Giuseppe Conti, candidato a sindaco sostenuto dalla coalizione di centrosinistra “Per un futuro nuovo”.

«I cittadini di Roccalbegna sono stanchi dell’impoverimento e della mancanza di prospettive. Noi siamo la giusta alternativa per costruire un futuro nuovo, valorizzando la storia, l’ambiente e la cultura, il senso di appartenenza alla comunità. Abbiamo le competenze, la serietà e la forza per rimettere in moto le energie vitali  del territorio».

«La nostra proposta è concreta e attuabile,  abbiamo una squadra pronta ad adoperarsi al servizio dei cittadini. E soprattutto, a differenza delle altre liste, noi conosciamo l’importanza delle relazioni, sappiamo dialogare e stabilire sinergie con tutti i livelli istituzionali, un aspetto estremamente determinante per dare attuazione e concretezza al programma. In queste ultime ore prima del voto voglio lanciare un messaggio ai cittadini di Roccalbegna: non è solo possibile sperare in un futuro nuovo e migliore, oggi ci sono gli strumenti per attuarlo concretamente».

«Basta fare la scelta giusta. E’ arrivato il momento di ridare a Roccalbegna l’importanza che la storia le riconosce. Siamo speciali e vogliamo rappresentare tutta la nostra straordinarietà, raccontarla e renderla un valore che produca lavoro, servizi e vita. Nei nostri luoghi, lo dimostrano le imprese esistenti, è possibile far nascere prodotti di eccellenza e farli arrivare in tutto il mondo. E’ il momento di allontanare il senso di rassegnazione e di pensare in grande. Noi ci mettiamo a disposizione dei cittadini con la certezza di essere gli unici ad avere le capacità e la lungimiranza necessarie per aprire una nuova fase di sviluppo e di crescita per Roccalbegna».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.