Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Qb Mastracca e Zanzucchi fanno spettacolo ai fornelli

Più informazioni su

GROSSETO – Sabato 4 giugno alle 13.10 nuova puntata di QB Quanto Basta per diventare chef, la trasmissione ideata, scritta e condotta da Rita Martini e Andrea Terranzani in onda su Tv9, canale 16 del digitale terrestre.

Ospiti Paolo Mastracca, personaggio noto del giornalismo locale, appassionato di sport e conduttore televisivo e Daniele Zanzucchi che, dopo anni alla guida del ristorante Il Glicine, è oggi lo chef del ristorante Rosso e Vino alla Dogana di Capalbio.

Insieme cucineranno un piatto semplice ma che ha sbalordito la giuria facendo ottenere il massimo dei voti: spaghetti con cipolla e acciughe. “Il segreto per fare un grande piatto sta proprio nell’esaltazione della semplicità” – ha detto Zanzucchi.

Proseguono le novità in giuria: il piatto sarà degustato da: Antonio Stelli sommelier delegato AIS Grosseto, Andrea Lippi esperto di food e social, Sara Landi giornalista e maremmans. La puntata sarà arricchita dall’arte di Dominga Tammone, artista creatrice del marchio Libertà Creativa.

Il programma (registrato presso il ristorante Casa Livia) va in onda tutti i sabati alle 13.10 su Tv9, canale 16 del digitale terrestre, in replica il martedì alle 19.20 e il venerdì alle 21.35. Agli stessi orari è possibile seguire la trasmissione in streaming sul sito www.tv9italia.it.

Rita Martini, Andrea Terranzani e gli chef della Federazione Italiana dei Cuochi di Grosseto sono presenti su Tv9 alle 13.10 dal lunedì al venerdì con la striscia “Che c’è in frigo? SOS Chef”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.