Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova ambulanza per la rianimazione per la Croce rossa di Orbetello

Più informazioni su

ORBETELLO – Il Comitato Locale di Orbetello della Cri, si è dotato di una nuova ambulanza di rianimazione, che è stata consegnata nel corso della giornata del primo di giugno. Ha collaborato la BCC di Saturnia e della Costa D’Argento Credito Cooperativo.

Il nuovo mezzo di soccorso verrà inaugurato nel corso dei prossimi giorni e sarà poi messo in servizio presso la locale sede di CRI, nello specifico per le attività di emergenza sanitaria. Un ottimo investimento del Comitato Locale al fine di potenziare e qualificare i propri servizi sul territorio.

Cri ricorda che la segreteria della propria sede di Orbetello è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13, per la campagna di soci ordinari e sostenitori anno 2016, per la raccolti di fondi e di aiuti a Cri per nuovi investimenti e progetti nel settore dei trasporti, assistenza sociale e sanitaria, acquisti di nuovi mezzi per le attività estive sia ad Orbetello e nel suo territorio comunale che sull’Isola di Giannutri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.