Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donne in piazza per il 2 giugno: flash mob contro la violenza fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – “Chi colpisce una donna, colpisce tutte noi”. Con queste parole stamattina in piazza Dante durante le celebrazioni della festa della Repubblica le donne dell’associazione Olympia de Gouges, Donne in rete contro la violenza, Centro Donna, Raccontincontri Libreria delle Ragazze, Rete Antidiscriminazione, Arcigay, Amnesty, Coordinamento Donne SPI CGIL, UIL Pensionate hanno preso parte ad un flash mod con cartelli e stendardi.

Una manifestazione contro la violenza di genere dopo il grave fatto di cronaca di Roma dove una donna è stata uccisa dal fidanzato in modo brutale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.