Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acqua Village: un tuffo nell’estate. Parte la campagna abbonamenti, da non perdere

Da giugno è possibile acquistare le card per i parchi acquatici di Follonica e Cecina

Più informazioni su

FOLLONICA – L’estate è alle porte, manca veramente poco alla stagione più attesa dell’anno e all’Acqua Village è tutto pronto per dare il via a tre mesi di divertimento e relax. Le novità non mancheranno.

A Follonica, dopo l’inaugurazione dello scivolo sensoriale Gin-co nel 2015, la proprietà ha deciso di continuare ad investire sulla struttura creando due nuove aree: una dedicata al relax, Makai, l’isola del benessere by Damoka, e l’altra a misura dei più piccoli, Moku, l’isola dei bambini by Pago, con tanti giochi e divertimenti acquatici in particolare per i baby frequentatori del parco (per info www.acquavillage.it).

E come ogni anno la direzione dei parchi acquatici di Follonica e Cecina offre la possibilità a tutti di abbonarsi per l’intera stagione a prezzi convenienti: le offerte si dividono in “Super” (abbonamento valido a partire dai 12 anni, al costo di 98 euro) e “Medium” (per i bambini di età compresa fra 3 e 11 anni oppure per l’ingresso pomeridiano dalle 13 in poi, al costo di 68 euro). Per abbonarsi basta rivolgersi alla reception dei parchi acquatici portando con sé un documento d’identità valido e una fototessera: a Follonica la struttura si trova in via Sanzio, nel quartiere Capannino.

Lo staff è a disposizione della clientela a Follonica già in questi giorni dalle 9 alle 13, a Cecina dall’8 giugno con lo stesso orario; mentre da sabato 11 giugno in orario di apertura del parco. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito al link www.acquavillage.it/it/tariffe/abbonamento/.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.