Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: Follonica festeggia la conclusione della stagione con 120 atlete

FOLLONICA – E’ stata una serata di festa: centoventi atlete, dieci allenatori e trenta dirigenti, tutti insieme per salutare un’annata importante. La Pallavolo Follonica, per celebrare il rompete le righe al termine della stagione, ha organizzato la tradizionale cena di fine anno sportivo all’hotel Letizia: all’evento ha partecipato anche il sindaco di Follonica, Andrea Benini, che ha voluto fare gli auguri a tutti gli atleti e alla dirigenza per la prossima stagione. La serata è stata l’occasione per festeggiare il grande campionato disputato in Prima Divisione, che solo per un soffio non ha portato il passaggio di categoria.

L’impegno e i sacrifici hanno comunque ripagato la squadra follonichese, che ha dimostrato di saper affrontare al massimo ogni gara. Non solo: durante la la cena di fine anno è stato presentato il torneo internazionale di Sitting Volley che si terrà proprio a Follonica all’inizio di ottobre, festeggiando così anche la convocazione in nazionale di Sandro Lecci, giocatore della rosa follonichese, in questa disciplina.

«Ora stiamo organizzando le sagre – spiegano i dirigenti della Pallavolo Follonica – e possiamo già anticipare che la prima si terrà ai campi sportivi di Scarlino Scalo, dal primo all’8 agosto, mentre l’altra sarà a Follonica in Zona Nuova, ai Palazzi Rossi, dal 16 al 21 agosto. Nel frattempo continua la collaborazione con la scuola di pallavolo dell’Andreini Modena: i nostri allenatori saranno nella città emiliana per alcuni corsi di aggiornamento utili a migliorare la nostra offerta sportiva».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.