Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taccuino elettorale: tutti gli appuntamenti di giovedì. Per Ceciarini c’è Pastorino, per Trotta c’è Fiore

Più informazioni su

GROSSETO – Torna il taccuino elettorale in vista dell’appuntamento con le urne per le elezioni amministrative del 5 giugno nei cinque comuni della provincia di Grosseto.

Si tratta di uno spazio che il nostro quotidiano dedica al calendario delle iniziative dei partiti, dei candidati e delle liste in provincia di Grosseto e degli appuntamenti più importanti a livello provinciale. I cinque comuni che andranno al voto sono: Grosseto, Castiglione della Pescaia, Orbetello, Scansano, Roccalbegna. Se volete segnalare un evento della campagna elettorale scrivete a redazione@ilgiunco.net.

giovedì 2 giugno

Grosseto 

Forza Nuova – Giovedì 2 giugno, verso le ore 11.30, Forza Nuova e Federico Trotta, candidato sindaco, chiuderanno la campagna elettorale all’hotel Leopoldo di Lorena a Marina di Grosseto, alla presenza del nostro segretario nazionale, Roberto Fiore. “All’evento – dice Trotta – sono invitati tutti quei cittadini che hanno a cuore una Città Libera, Sociale e Nazionale”.

Insieme, a Sinistra – L’onorevole Luca Pastorino di Possibile, sarà a Grosseto giovedì 2 giugno a sostenere Massimo Ceciarini il candidato a sindaco di Insieme, a Sinistra. L’iniziativa pubblica si terrà a Marina di Grosseto presso la Sala Comunale di via Piave 1 alle ore 18 porta in primo piano la direttiva Bolkestein.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.