Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Subacquea: Dell’Avanzato tricolore. Grosseto per la prima volta al Mondiale

Più informazioni su

GROSSETO – Si sono svolti a Livorno i Campionati Italiani di Tiro al Bersaglio Subacqueo nelle quattro specialità: Tiro Libero, Biathlon, Super Biathlon e Staffetta. Nella disciplina principe, il tiro libero, Medaglia d’Oro e titolo di Campione Italiano di seconda categoria per Roberto Dell’Avanzato, del Club Subacqueo Grossetano, autore di 3.280 punti, seguito da Roberto Singia, argento con 3.150 punti, e da Domenico Esposito, bronzo con 3.030 punti.

Un altro successo del club grossetano, già pluricampione italiano e regionale di pesca in apnea e primo e unico Club della nostra cittadina che parteciperà così anche alla Coppa del Mondo di tiro al bersaglio subacqueo che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, dall’11 al 13 novembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.