Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Servizio civile, l’Arci “cerca” 36 volontari per cinque progetti

C’è tempo fino al 31 Giugno per chiedere di partecipare alla selezione. A Luglio i colloqui. Entro Settembre i volontari all’opera nelle varie realtà

Più informazioni su

GROSSETO – L’Associazione Arci Servizio Civile Grosseto seleziona 36 volontari da inserire in 5 progetti di servizio civile nazionale. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione è fissata per il giorno 30 giugno 2016 alle ore 14,00. In proposito Arci spiega che, pena esclusione automatica, è possibile presentare la domanda di partecipazione per un solo progetto.

I 5 progetti approvati, per i quali a luglio si svolgeranno i colloqui di selezione, sono:

  • KHORAKHANÈ, soggetto attuatore Circolo Arci Khorakhané, numero di volontari richiesti 4.
  • TEMPO LIBERO NON TEMPO VUOTO, soggetto attuatore Associazione Grossetana Genitori Bambini portatori di Handicap, numero di volontari richiesti 8.
  • PER IL DURANTE E DOPO DI NOI soggetto attuatore Fondazione Il Sole, numero di volontari richiesti 8.
  • TERRITORI SOSTENIBILI E QUALITÁ AMBIENTALE, soggetto attuatore Legambiente Circolo Festa Ambiente Grosseto, numero di volontari richiesti 12.
  • CRESCERE GIOCANDO soggetto attuatore Comitato Provinciale Uisp, numero di volontari richiesti 4. 

Gli schemi di sintesi dei progetti e le domande di partecipazione e possono essere visionati e ritirati:

Per il progetto “Khorakhane’” presso Circolo Arci Khorakhane’ in via Ugo Bassi n° 62 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12.

Per il progetto “Tempo Libero Non Tempo Vuoto”, presso l’ Associazione Grossetana Genitori Bambini portatori di Handicap in Via Uranio n° 40 Grosseto.

Per il progetto “Per Il Durante e Dopo Di Noi”, presso la Fondazione il Sole in Via Uranio n° 40 Grosseto.

Per il Progetto “Territori Sostenibili e Qualità’ Ambientale” presso il Circolo Festa Ambiente Grosseto Località Enaoli Rispescia.

Per il progetto Crescere Giocando presso il Comitato Provinciale Uisp Via Viale Europa, 161 Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.