Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pecorini «Le nuove strisce sono in calendario per venerdì. Marrini ha il dono della veggenza»

Più informazioni su

FOLLONICA – «Le nuove strisce davanti alla ex caserma dei carabinieri sono in programma per venerdì mattina, la Marrini-veggenza ha di nuovo anticipato il nostro intervento di pochi giorni» il vicesindaco di Follonica Andrea Pecorini è ironico quando parla dell’intervento del capogruppo di Forza Italia Sandro Marrini che oggi ha parlato della necessità di rifare le strisce davanti alla ex caserma in cui sono ancora segnati gli stalli dedicati ai militari e il divieto di sosta.

«Le strisce saranno trasformate da gialle a blu – prosegue Pecorini – l’intervento, concordato con la ditta Segma, era già in programma. Abbiamo un piano di lavori che prevedono una serie di interventi, da via Litoranea, a via Santini. C’è una calendarizzazione, ad esempio abbiamo preferito dare la precedenza a via Sanzio, in vista dell’apertura del Disco Village. E venerdì, dopo il giorno di festa, sono previsti gli interventi davanti alla ex caserma. Evidentemente Marrini è dotato del dono della veggenza, visto che, come già avvenuto per le telecamere nella zona industriale, interviene sempre un paio di giorni prima di lavori programmati da tempo dall’amministrazione».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.