Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico: riflettori accesi per lo “Skate Awards”

Più informazioni su

GROSSETO – Presentato lo spettacolo dei campioni internazionali ed europei di pattinaggio artistico su rotelle “Skate Awards” che si terrà in piazza Orto del Lilli il 2 e 3 giugno con il patrocinio del Comune di Castiglione della Pescaia.

Alla conferenza stampa è intervenuto l’assessore alle politiche culturali Federico Mazzarello e l’organizzatore già Campione del mondo di pattinaggio artistico su rotelle Marco Santucci. L’evento si svolgerà dalle ore 21.00 in poi anche se durante i pomeriggi del 2 e 3 giugno, in piazza Orto del Lilli sarà possibile provare a pattinare con i campioni delle rotelle.

Chi saranno? Oltre al Campione del mondo, castiglionese doc, Marco Santucci ci sarà la coppia artistica dei Campioni europei Luca Corradi e Francesca Zanca, il Campione del mondo solo dance Daniel Morandin, la vice Campionessa del mondo Silvia Nemesio, il Campione europeo Claudio Palma, la Campionessa italiana Viola Pieroni e tanti altri.

Una due giorni ricca di appuntamenti dove anche il pubblico sarà protagonista: il 2 giugno si comincia alle ore 12.00 con il noleggio gratuito dei pattini per partecipare alle lezioni collettive con i campioni e roller fitness, a seguire, dalle ore 16.00 dimostrazione di Kung fu, alle ore 16.45 dimostrazione di Yoga, alle ore 17.30 dimostrazione di Capoeira, alle 20.15 dimostrazione di Hockey e dalle 21.00 in poi lo show di pattinaggio artistico.

Il 3 giugno alle ore 10.00 si svolgerà una lezione di Yoga aperta a tutti, alle 11.00 lezione di Capoeira, alle 16.30 ci sarà il noleggio gratuito dei pattini per partecipare alle lezioni collettive con i campioni e roller fitness, alle 17.30 dimostrazione di Capoeira, alle ore 20.00 dimostrazione di Hockey e alle 21.00 inizierà lo spettacolo di pattinaggio artistico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.