Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Denunciate “Le Iene maremmane” per il caso del porto e le accuse alle Forze dell’ordine

Più informazioni su

GROSSETO – Prime denunce per Le Iene maremmane. Lorenzo Mancineschi e David Rossi ieri sono stati convocati dalla Polizia postale, e sarebbero stati denunciati per due distinti episodi, il primo, quello, ormai noto, legato alla vicenda del porto di Marina di Grosseto.

Il secondo, invece, connesso ad un secondo video, pubblicato nei giorni scorsi, in cui un ragazzino camuffato dichiarava che le forze dell’ordine, Carabinieri, Polizia e Guardia di finanza, prenderebbero soldi dagli spacciatori sulle Mura e per questo sarebbero intoccabili e potrebbero agire indisturbati e alla luce del sole.

Immediata è partita la denuncia da parte della Polizia postale per oltraggio ai tre corpi. A questa si aggiunge quella del presidente del porto, Luciano Serra, che già aveva preannunciato che si sarebbe rivolto alla magistrature. Serra ha denunciato Mancineschi per calunnia e diffamazione. A queste potrebbe anche aggiungersi l’accusa di procurato allarme (nella foto il dirigente della Polizia postale Stefano Niccoli).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.