Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casamenti è sicuro: «Dal 6 giugno amministreremo Orbetello. Sarà un Comune leader»

ORBETELLO – «Il Comune che viene lasciato è un Comune al collasso dopo 5 anni di Amministrazione Paffetti. La Lista patto per il Futuro vuole cambiare davvero questo comune e farlo diventare un comune leader». Così parla Andrea Casamenti, candidato sindaco della lista di centrodestra “Patto per il Futuro”.

«Chi è si è allontanato dalla politica e non ha più votato ha ora la possibilità di votare una lista giovane e preparata con grandi professionalità coma la Lista Patto per il Futuro che rappresenta una grande rivoluzione nel contesto politico essendo costituita da persone serie preparate; una lista quindi che saprà come e dove agire da subito. Siamo convinti che dal 6 giugno amministrerà Patto per il Futuro e finalmente si potrà dare inizio ad una nuova fase rilanci il nostro territorio».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.