Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 6: a Ribolla tredici squadre si contendono il primo memorial Lombardi

Più informazioni su

RIBOLLA – L’Asd Ribolla in collaborazione con la Uisp di Grosseto organizza il I° Memorial “Tullio Lambardi” , torneo di calcio a 6 su manto erboso che si disputerà presso l’impianto “Gaetano Scirea” a Ribolla.

Un torneo di calcio, per ricordare Tullio, giocatore simbolo del Ribolla tra gli anni 60′ e 80′. “Pasta”, come era comunemente chiamato, è stato per vent’anni la bandiera dei bianconeri, classico difensore forte e potente ma galantuomo, sempre disponibile dentro e fuori dal campo, un vero e grande appassionato del gioco del calcio, giocatore cresciuto sotto i colori bianco-neri.

Il Memorial inizierà venerdì 3 giugno, ogni sera saranno due le gare in programma con inizio alle 20,30 e alle 21,30. Saranno 13 le squadre suddivise in tre gironi che si contenderanno il trofeo di questa prima edizione del Memorial, una kermesse di calcio che si protrarrà per tutto il mese fino alla finalissima del 29 giugno. Auguriamo quindi a tutti i partecipanti delle belle serate di sport e di divertimento nella memoria dello stile di un vero e grande appassionato del gioco del calcio, Tullio Lambardi, il rispetto, la lealtà sportiva ed un comportamento sempre misurato e discreto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.