Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danza sportiva: Cassai e Galoppi conquistano il primo posto nella Rising Star

Più informazioni su

GROSSETO – La coppia composta dagli atleti Gabriele Cassai e Sofia Galoppi atleti della scuola di ballo Asd Fred Astaire Dance School, diretta dai maestri Michele Boschi e Barbara Grifoni, ha conquistato il primo posto nella Rising Star danze Standard, nella competizione della Word Dancesport Federation denominata Karalis Dance Festival, svoltasi ad Arborea in Sardegna. Ottima prestazione dei due atleti ed ulteriore conferma delle performance di questa coppia di atleti il giorno successivo sempre nella stessa gara, che nella gara international è riuscita a conquistare la finale.

Tutto ciò a conferma che la Asa, la Fred Astaire Dance School, è una tra le migliori scuole di Standard a livello nazionale ed Internazionale visti anche i recenti risultati ottenuti sia da questa coppia che da altri atleti della scuola nelle più belle competizioni Internazionali delle danze Standard, per ricordarne alcuni, Schiano Massimo e D’Itri Antonella, Pirchio Lamberto e Riello Gina, Bruni Michael e Cassai Chira, Grifoni Andrea e Pamela Bernardini, Scalabrino Luigi e Giambrone Samuela.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.