Serie a1

Hockey: il Follonica sceglie Federico Paghi come nuovo allenatore

Follonica Hockey

FOLLONICA – Sarà Federico Paghi il nuovo tecnico di Follonica Hockey. Paghi ha raggiunto l’accordo con la società del presidente Pagnini e assumerà la guida tecnica della squadra per la prossima stagione agonistica. Questa è la seconda esperienza sulla panchina del Follonica da parte dell’ex portiere biancoazzurro, l’altra nel 2010/2011 quando conquistò un secondo posto in campionato e trionfò in Coppa Italia.

«Abbiamo scelto Paghi perché risponde a quella che è la nostra idea di allenatore – si legge nella nota della società – crediamo di aver fatto la cosa migliore puntando su un tecnico preparato che conosce bene l’hockey, ma anche un ambiente dove ha già lavorato con la prima squadra e oggi con ottimi risultati anche con le giovanili».

Paghi avrà come vice Massimo Bracali e sarà anche responsabile del settore giovanile. «Siamo convinti -continua il comunicato – che Paghi possa portare oltre alla propria competenza anche il giusto entusiasmo». Federico Paghi verrà presentato ufficialmente alla stampa lunedì alle ore 12 nella sala dei trofei della pista Armeni.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI