Quantcast

Baseball giovanile: Junior Grosseto vincente nei Ragazzi e nei Cadetti

Più informazioni su

GROSSETO – Domenica mattina allo stadio Scarpelli, davanti ad un buon pubblico, la squadra Cadetti di Lambert Ford si è aggiudicata anche il secondo derby cittadino contro il Grosseto Baseball dopo la vittoria del girone di andata e rimane in vetta alla classifica. La vittoria è maturata dopo una gara dominata fin dalle prime battute che si è conclusa con il risultato di 18-5.

Vittoria larga e conferma della vetta della classifica a punteggio pieno per i Ragazzi Vikings di Lino Luciani, campioni regionali in carica, che domenica mattina nel campo piccolo dell’impianto Scarpelli hanno battuto le Nuove Pantere lucca con il punteggio di 20-7.

Passo falso degli Allievi di Enrico Brandi e Gianmarco Bernardi che sabato pomeriggio sul diamante di Sesto Fiorentino sono stati sconfitti dalla formazione locale del Padule per 6-5, pagando uno sbagliato approccio alla gara nelle fasi iniziali che ha condizionato l’intera partita.

Sconfitta pesante per la giovane formazione di serie C nata dalla collaborazione tra Jolly Roger e Junior Grosseto che sabato sera allo stadio Simone Piani di Castiglione è stata superata dalla S.S. Lazio con il punteggio di 15-3 al 7° inning.

Riepilogo dei risultati:
RAGAZZI
Junior Grosseto Vikings – Nuove Pantere Lucca 20-7

ALLIEVI
Padule – Junior Grosseto 6-5

CADETTI
Junior Grosseto – Grosseto Baseball 18-5

SERIE C
Jolly Roger 2 – S.S. Lazio 3-15

Più informazioni su

Commenti