Quantcast
Uisp

Calcio a 6: a Ribolla è a i nastri di partenza il memorial Tullio Lombardi

Torneo Ribolla, Bar Arci

RIBOLLA – L’Asd Ribolla in collaborazione con la UISP di Grosseto organizza il I° Memorial “Tullio Lambardi”, torneo di calcio a 6 su manto erboso che si disputerà presso l’impianto “Gaetano Scirea” a Ribolla. Un torneo di calcio, per ricordare Tullio, giocatore simbolo e “bandiera” del Ribolla tra gli anni 60′ e 80′. “Pasta”, come era comunemente chiamato, è stato per vent’anni la bandiera dei bianconeri, classico difensore forte e potente ma galantuomo, sempre disponibile dentro e fuori dal campo.

Nella memoria dello stile di un vero e grande appassionato del gioco del calcio, una delle tante bandierine cresciute sotto i colori bianco-neri della nostra frazione, un uomo felice che metteva al centro la famiglia e amava lo sport che, anche dopo aver attaccato gli scarpini al chiodo, lo appassionava, raccogliendo l’affetto e la stima di una paese intero.

Il Memorial inizierà ai primi di giugno, la partecipazione è aperta a tutti con iscrizione gratuita, ogni sera saranno due le gare in programma (due tempi da 25’ ciascuno) con inizio alle 20 e alle 21,00. La serata inaugurale è fissata per lunedì 6 giugno. Sarà quindi obbligo e cura di ogni squadra partecipante presentare entro il 25 maggio modulo iscrizione e lista giocatori che sarà comunque aperta a successivi inserimenti fino al termine della fase a gironi. E’ prevista la partecipazione di un massimo di 16 squadre, rimasti disponibili pochissimi posti. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Luca Papini cell. 366-6498817

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI