Quantcast

Baseball giovanile: Junior Grosseto di nuovo in campo dopo la sosta

Più informazioni su

GROSSETO – Riprendono dopo la sosta per le selezioni i campionati giovanili di baseball con le formazioni del Junior Grosseto tutte impegnate nelle rispettive categorie.

I primi a scendere in campo saranno come di consueto gli Allievi di Enrico Brandi e Gianmarco Bernardi che sabato pomeriggio alle ore 16:30 sul diamante di Sesto Fiorentino affronteranno il Padule.

Domenica mattina saranno invece i Cadetti di Lambert Ford e i Ragazzi Vikings di Lino Luciani ad animare entrambi i campi dell’impianto Scarpelli, con i primi impegnati, alle ore 10:30 nel campo principale, nel derby cittadino con il Grosseto Baseball che vale la testa della classifica, mentre in contemporanea nel campo piccolo i Ragazzi Vikings difenderanno la vetta della classifica e l’imbattibilità contro la squadra delle Nuove Pantere Lucca.

Turno casalingo le la squadra di serie C nata dalla collaborazione tra Jolly Roger e Junior Grosseto che sabato sera alle 20:00 allo Stadio “Simone Piani” di Castiglione della Pescaia affronterà la S.S. Lazio.

Più informazioni su

Commenti