Attualità

Aurelia: l’Anas investe 1 milione di euro ad Albinia. Partono i lavori

Gli interventi sono finalizzati al miglioramento della sicurezza in caso di innalzamento del livello dei corsi d’acqua adiacenti la sede stradale

autostrada_maggio_2012_9mod

ALBINIA – Anas comunica che da lunedì prossimo, 23 maggio, saranno avviati i lavori di adeguamento degli attraversamenti idraulici del reticolo minore del fiume Albegna, lungo la strada statale 1 “Aurelia”, in località Albinia, nel comune di Orbetello (GR).

Gli interventi sono finalizzati, in particolare, al miglioramento della sicurezza in caso di innalzamento del livello dei corsi d’acqua adiacenti la viabilità statale, per un investimento complessivo di circa 1 milione di euro.

Per consentire le lavorazioni sarà istituito il restringimento di carreggiata, con transito sempre consentito su almeno una corsia per ogni senso di marcia, fino al 17 luglio 2016.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI