Quantcast

Stefano La Rosa è l’atleta dell’anno per i Veterani sportivi di Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – E’ giunta alla 44° edizione la tradizionale Festa dell’Atleta dell’Anno che rappresenta uno degli appuntamenti clou per i Veterani Sportivi di Grosseto. La sezione U.Ciabatti di Grosseto premierà anche quest’anno dalle ore 11 di domenica prossima nell’ accogliente Hotel Granduca atleti, dirigenti ed operatori cittadini dello sport che si sono distinti nello scorso anno. Saranno presenti autorità cittadine e i dirigenti nazionali del U.N.V.S. oltre ai presidenti delle sezioni della Toscana. I presidenti Bertoni e Gozzi consegneranno il medaglione dell’Unione e la targa ricordo Atleta dell’anno 2015 al campione di atletica leggera Stefano La Rosa del G.S. Carabinieri.

Giovane emergente Vanessa Landi della Compagnia Arcieri di Montalcino campionessa di tiro con l’arco; mentre il riconoscimento quale operatore sportivo è andato al ex allenatore di basket del EA di Milano Luca Banchi, attualmente in attesa di tornare sul parquet per una nuova chiamata. Quest’anno il premio “Guido Rinaldi ”, giunto alla X^ edizione, verrà consegnato dai figli Andrea e Carlo alla Asd Atlante Grosseto, recentemente promossa in A2 di calcio a 5 . Inoltre, per ricordare il nostro socio e appassionato e competente sportivo Corrado Festelli, il figlio Bruno consegnerà la targa a Federico Angelini bomber affermato del Roselle e cresciuto nel settore giovanile biancorosso.

Giornalista Sportivo Paolo Mastracca del Tirreno – “Medico sportivo” Dr. Daniele Tarsi. La famiglia Cavini per ricordare Umberto consegnerà il trofeo ad un grande campione del passato l’ex campione del mondo dei pesi medi Nino Benvenuti. Altri premi speciali e particolari, fra gli altri: al G.S. Massimo Boni, al Grosseto Volley femminile ed all’ Invicta Sol Caffè. Al termine della premiazione con il pranzo ci sarà la tradizionale Festa del Veterano.

Più informazioni su

Commenti