Quantcast

Due ministri per Mascagni: nelle aziende di Grosseto arrivano Martina e Poletti

GROSSETO – Due ministri per Lorenzo Mascagni. Arriveranno in questi giorni in Maremma a sostenere la campagna elettorale del candidato del centrosinistra Maurizio Martina, titolare del dicastero dell’agricoltura, e Giuliano Poletti, ministro del lavoro.

Due rappresentanti di pesi del governo di Matteo Renzi che parteciperanno a due iniziative aostengo di Mascagni visitando due aziende grossetane d’eccellenza.

Si parte domani, giovedì 18 maggio, alle 16,30 alla cooperativa Terre d’Etruria, in via Serenessima, Maurizio Martina interverrà all’iniziativa “Maremma terra promessa” un progetto per agricoltura e agroalimentare. A seguire il ministro insieme a Mascagni visiterà la Cantina i Vini di Maremma (località Cristo Marina di Grosseto): in quell’occasione si parlerà del sistema vino e della valorizzazione delle eccellenze del territorio con le imprese vitivinicole e gli operatori del settore.

Lunedì 23 maggio sarà poi la volte del ministro Poletti che alle 17 visiterà l’azienda Kelly e alle 17,45 parteciperà all’iniziativa a sostegno di Mascagni in sala Pegaso dal titolo “Il lavoro, diritto alla scelta, diritto al futuro”.

Commenti