Scacchi: Roberto Mogranzini tiene lezione per tutti gli appassionati

GROSSETO – Il Circolo di scacchi grossetano A.S.D. “Mattoallaprossima” non si ferma mai. Nella sala conferenze “Mirto Marraccini” della Banca della Maremma, sabato 14 maggio alle 16.30 organizza l’incontro tra il grande maestro internazionale Roberto Mogranzini e gli appassionati di scacchi grossetani e non solo, i simpatizzanti e la stampa in una conferenza/stage destinata a lasciare il segno.

Un pomeriggio a tu per tu col fondatore di una delle più prestigiose Accademie Scacchistiche del mondo durante le quali svelerà i segreti del suo successo, risponderà alle domande della stampa e del pubblico, mostrerà e commenterà attraverso dei filmati alcune sue partite del torneo di New York che gli hanno permesso di ottenere il massimo titolo internazionale.

«Un evento unico per gli appassionati di scacchi della nostra città, della Maremma e perchè no, della Toscana tutta», dice soddisfatto il Presidente del Circolo “Mattoallaprossima” Daniele Terni che grazie al lavoro svolto in questo ultimo periodo è riuscito, insieme a tutti i soci di Mattoallaprossima, a far emergere prepotentemente la disciplina degli scacchi nel territorio raggiungendo anche ottimi risultati nelle varie competizioni affrontate.

L’evento si terrà dalle 16.30 nella sala conferenze “Mirto Marraccini” in Corso Carducci n.14 presso la sede della Banca della Maremma e la partecipazione sarà libera e consentita a tutti coloro che si saranno iscritti inviando una e-mail a info@mattoallaprossima.it indicando i propri dati.

Commenti