Quantcast

Ippica: riparte la stagione delle corse al galoppo del Casalone

GROSSETO – Riparte la stagione di corse al galoppo all’ippodromo del Casalone di Grosseto dove, oggi pomeriggio mercoledì 10 maggio, si disputerà la prima di tre giornate di corse infrasettimanali del mese di maggio che saranno poi seguite da alcune riunioni preserali a giugno e dalle notturne a luglio ed agosto.

Primi a scendere in pista alle ore 16.05 saranno i cavalieri dilettanti, tra i quali potrebbe subito andare a segno Giolitti, esperto sulla pista e ben messo rispetto ad Avinguida del Cid ed Antiquarium. A seguire una prova per velocisti tra i quali sembra pronto Fulmicotone, che dovrà vedersela con Lemuca ed Orios. Ed ancora un handicap per anglo arabi in cui Bombardino dovrà difendersi da Quantu Alese e da Portorose.

Poi una prova per purosangue inglesi di tre anni con Mustatrif che cercherà di sfruttare la conoscenza della pista per precedere Golden Friendly e Complication. Interessante anche una prova sui 2200 metri con Iris Dea che dovrà vedersela con Marex ed Anna Greta. Infine una corsa sul miglio con lotta aperta tra Anna aurora, Red Roof e Jakid.

Commenti