Quantcast

Baseball: bottino pieno per le giovani dello Junior Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Bottino pieno per le formazioni del Junior Grosseto impegnate questo fine settimana nei campionati giovanili.

Sabato pomeriggio allo stadio Scarpelli gli Allievi di Enrico Brandi e Gianmarco Bernardi, nel primo turno di intergirone, hanno superato agevolmente per 13-3 il Livorno 1948 capolista del girone B che ha trovato la prima sconfitta stagionale. Questo il Roster della squadra a disposizione del Manager Enrico Brandi e del Coach Gianmarco Bernardi: Misael Acosta Medina, Carlos Aldair Andino, Gabriele Baccetti, Jon Doba, Andrea Guida, Filippo Milli, Filippo Pantaloni, Francesco Periccioli, Tommaso Petri, Alberto Rizzi, Simone Sarti, Andrea Tarantino, Niccolò Funzione, Edoardo Pantalei, Diego Luciani. Dirigenti Accompagnatori: Domenico Secinaro – Ettore Pantaloni.

Vittoria larga anche per i Ragazzi Vikings di Lino Luciani, campioni regionali in carica, che domenica mattina al campo piccolo dell’impianto Scarpelli hanno confermato la vetta della classifica e l’imbattibilità avendo la meglio sui pari età del Junior Firenze Whites con il netto punteggio di 19-0. Questo il roster della squadra a disposizione del Manager Lino Luciani e dei Coach Alberto Tosi e Michele Mazzilli: Omar Benelli, Matteo Catani, Matteo De Rosa, Filippo Druda, Davide Flaccadori, Niccolò Funzione, Karim Iagnocco, Gian Luca Labate, Diego Luciani, Edoardo Pantalei, Tommaso Piccinelli, Tommaso Ramazzotti, William Scotto, Giovanni Secinaro e Alessandro Turchetti. Dirigenti Accompagnatori: Fabio Pantalei – Claudio Ramazzotti – Alessandro Piccinelli.

La squadra Cadetti di Lambert Ford ha osservato il turno di riposo. Continua la crescita della giovanissima squadra del Jolly Roger nata dalla collaborazione tra il sodalizio Castiglionese e il Junior Grosseto, impegnata nel campionato di serie C. I giovani maremmani, anche se sconfitti sul campo del Montefiascone con il punteggio di 10-8, hanno confermato i segnali positivi già evidenziati la scorsa settimana nella vittoria contro i Lupi Roma e hanno dato vita ad una gara combattuta e avvincente che lascia ben sperare per il futuro.

Riepilogo dei risultati:

RAGAZZI
Junior Grosseto Vikings – Junior Firenze Whites 19-0

ALLIEVI
Junior Grosseto – Livorno 1948 13-3

SERIE C
Montefiascone – Jolly Roger 10-8

Più informazioni su

Commenti