Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Protagonisti del Cambiamento”: Paffetti inaugura la sede elettorale di Albinia

ALBINIA – Stessa location, ma sul marciapiede opposto, la via Maremmana di Albinia sarà da stasera territorio di “disfida” politica anche riguardo alla localizzazione delle postazioni di ascolto della cittadinanza delle parti politiche orbetellane. Alla presenza di molti sostenitori e cittadini entusiasti, infatti, è stata inaugurata, questo pomeriggio, la sede elettorale di Albinia della lista che sosterrà Monica Paffetti alle prossime elezioni amministrative del 5 giugno.

Il nome della coalizione sarà “Protagonisti del Cambiamento” e sarà composta, come già annunciato nei giorni scorsi, da forze politiche strutturate come il Pd, Sel, Psi e liste civiche come Nuovo Millennio, oltre ad altri rappresentanti della società civile. Dunque parte ufficialmente il dibattito politico nelle frazioni lagunari, dopo che questa mattina si sono chiuse le candidature ufficiali delle liste anche ad Orbetello dove gli schieramenti saranno tre ed avranno un lungo mese di confronto con la popolazione per raccogliere i consensi necessari per la vittoria alle elezioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.