Quantcast
Verso il voto

Grosseto Oggi per Domani in campo: «Siamo la vera forza civica». Tutti i candidati fotogallery

Grosseto oggi per domani presentazione candidati

GROSSETO – La lista civica Grosseto Oggi per il Domani svela tutti i candidati, nomi e volti, in vista della tornata delle elezioni amministrative. Il candidato sindaco Massimo Felicioni, nuovamente in campo dopo l’esperienza di cinque anni fa a presentare una lista composta da 32 nomi. «Non era affatto scontato completare tutte le caselle – dice Felicioni – sono molto felice di questo e anche per aver suggellato un accordo di collaborazione con Amedeo Gabbrielli sul progetto civico».

«La nostra lista rappresenta uno spaccato a 360 gradi della cittadinanza, comprendente anche le frazioni. La vera e unica civicità di questa tornata elettorale è la nostra, perché le altre civiche sono solo liste specchietto che appoggiano altri candidati e partiti. Rappresentano un danno per noi, ma anche per i cittadini».

Felicioni sposta poi l’attenzione sul dibattito, il confronto e lancia una stilettata a Vivarelli Colonna «Si sta sottraendo a tutti i confronti, si spera che abbia volontà di confrontarsi con gli altri anche sui contenuti, senza andare avanti solo a slogan. Adesso inizia la campagna elettorale, noi ci offriamo alla città, perché le idee fanno dibattito».

Ecco tutti i nomi della lista civica Grosseto Oggi per Domani: Valentina Ciacci, Francesco Maria Guerreschi, Sebastiano Davitti, Attilio Monni, Andrea Parrucci, Pietro Tola, Moustapha Seck, Gabriele Saltelli, Gabriele Lattanzi, Massimiliano Del Santi, Debora De Laurentiis, Mirko Giommarelli, Emilio Gualtieri, Daniela Adami, Alfredo Fazzino, Giada Campitelli, Carlo Angiolo Veronesi, Elena Tenuzzo, Franco Nencini, Silvio Andreozzi, Francesco Tola, Francesca Parodi, Letizia Niccolini, Antonio Catani, Emanuela Loru, Barbara Nannipieri, Felicia Ammendola, Daniele Bartolucci, Roberto Lippi, Dante Rodi, Erica Mancini, Michele Magi.

commenta